Il Bonelli Store di Milano (v.le Coni Zugna 8) continua ogni settimana a regalarci firmacopie dei nostri volumi di recente uscita. Venerdì 9 Giugno, a partire dalle ore 17:00, è il turno di Sergio Gerasi animare il nostro punto vendita ufficiale firmando e personalizzando i volumi acquistati di Cani Sciolti. La morte della famiglia.

Estate e inverno 1974. I nostri giovani “cani sciolti” sono tutti in conflitto con le rispettive famiglie. I genitori giudicano male i figli per i loro comportamenti ribelli e, viceversa, i figli giudicano male loro in quanto troppo conformisti. Ma la realtà è che si conoscono poco…

Primo volume da libreria che narra vicende finora inedite del gruppo di “cani sciolti” creato da Gianfranco Manfredi, La morte della famiglia è arrivato in libreria e fumetteria lo scorso 19 maggio. Il 9 giugno, come detto, il disegnatore milanese è pronto a dediche e sketch sul volume.

Naturalmente è necessario acquistare il libro direttamente in negozio, ed è preferibile prenotarsi in anticipo, con le liste che si aprono presso il Bonelli Store alle ore 16:00 del giorno stesso.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dedicata all’evento.

Cani sciolti. La morte della famiglia, testi di Gianfranco Manfredi e disegni di Sergio Gerasi, copertina di Sergio Gerasi. Dal 19 maggio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Cani sciolti, seguite la pagina Facebook dell’etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.