«Che differenza c’è tra noi e loro?» è il quesito ossessivo che i protagonisti di Mr. Evidence si pongono ogni volta che entrano in contatto con un assassino. FrederickAlexandraAdamPhilipp – ovvero Mr. TruthMiss NerveMr. None e Mr. Pain – sono al centro della miniserie che la nostra Casa editrice ha iniziato a distribuire in libreria e fumetteria lo scorso novembre e che ha visto l’uscita del secondo volume in questo mese di maggio.

L’arrivo di “Il quinto uomo” è l’occasione giusta per inserire il titolo all’interno del nostro Virtual Tour Fumetterie, che permette ai negozi aderenti (la cui lista trovate qui e nella gallery a fondo pagina) di proporre i volumi targati Sergio Bonelli Editore con l’omaggio di una stampa esclusiva.

Nella mattina di mercoledì 31 maggio abbiamo pubblicato nel nostro canale podcast (e qui sotto!) e su YouTube l’intervista realizzata ai due creatori della serie, gli sceneggiatori Adriano Barone e Fabio Guaglione. C’è poi tempo fino a venerdì 2 giugno per prenotare il volume che preferite – o anche entrambi! – di Mr. Evidence e ottenere la stampa esclusiva associata alla promozione, disponibile però solo fino a esaurimento scorte e solo nei negozi indicati nell’elenco ufficiale.

Se volete entrare nel mondo di Mr. Evidence, quindi, il Virtual Tour Fumetterie è qui apposta!

Mr. Evidence 1. La prova della tua esistenza, testi di Adriano Barone e Fabio Guaglione e disegni di Fabrizio Des Dorides e Michele Pasta, copertina di Carmine Di Giandomenico. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

Mr. Evidence 2. Il quinto uomo, testi di Adriano Barone e Fabio Guaglione e disegni di Giovanni Timpano, copertina di Carmine Di Giandomenico. Dal 19 maggio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mr. Evidence, seguite la pagina Facebook dell’etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.