Mercoledì 10 maggio a partire dalle ore 17:00 il Bonelli Store di Milano (v.le Coni Zugna 8) ospita lo sceneggiatore Diego Cajelli e il disegnatore Francesco Dossena per una sessione di firmacopie dedicata a “Luci e ombre“, il quarantacinquesimo Dylan Dog Color Fest, in uscita lo stesso 10 maggio.

L’Old Boy è alle prese con un mostro dalla singolare natura, che si trova a fronteggiare accorrendo in aiuto di una donna in difficoltà…

Nelle sue 96 pagine, “Luci e ombre” contiene tre brevi avventure dell’Indagatore dell’Incubo, tutte disegnate da Francesco Dossena. L’ultima, la cui trama avete appena letto, è sceneggiata da Diego Cajelli.

Entrambi gli autori sono disponibili per dediche e sketch, ma ovviamente è richiesto l’acquisto dell’albo direttamente in negozio. È inoltre preferibile prenotarsi, con le liste che si aprono presso il Bonelli Store alle ore 16:00 del giorno stesso.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dell’evento.

Dylan Dog Color Fest 45Luci e ombre“, testi di Marco Nucci, Federico Rossi Edrighi e Diego Cajelli e disegni di Francesco Dossena, copertina di Francesco Dossena. Dal 10 maggio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.