Sabato 29 aprile si sono svolti nell’Auditorium del Teatro Mediterraneo di Napoli i Premi del Palmarès Ufficiale di Comicon Napoli 2023. La Giuria che ha decretato i vincitori era presieduta dalla fumettista Barbara Canepa e composta dal musicista Caparezza, dalla critica e curatrice d’arte Elettra Stamboulis, dal cantante dei Negrita Pau e dall’attore e regista Valerio Mastandrea.

Oltre ai Premi Comicon propriamente detti – dedicati a opere straniere, indipendenti e ristampe – sono stati assegnati anche cinque Premi Micheluzzi ai fumetti italiani che hanno debuttato nel corso degli ultimi dodici mesi. Pur essendo in corsa con il solo primo volume, la miglior serie dell’anno è risultata l’Eternity di Alessandro Bilotta.

Se volete consultare tutto il palmares ufficiale di Comicon Napoli 2023, potete farlo attraverso il sito ufficiale della manifestazione.

Eternity. La morte è un dandy, testi di Alessandro Bilotta e disegni di Sergio Gerasi, copertina di Sergio Gerasi. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

Eternity. Rovine metafisiche visitate dai turisti, testi di Alessandro Bilotta e disegni di Matteo Mosca, copertina di Sergio Gerasi. Dal 24 marzo in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Eternity, seguite la pagina Facebook dell’etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.