Il Club dei Ventitré è l’associazione che gestisce l’Archivio Guareschi di proprietà del figlio dello scrittore parmigiano e si pone come punto di riferimento ufficiale per chi è interessato ad approfondire la propria conoscenza di Giovannino Guareschi e della sua opera. In occasione della riunione annuale dei soci, il Club ha previsto un evento dedicato ai nostri volumi su Cesare Lombroso.
Sabato 1 aprile alle ore 15:30, quindi, la Casa Guareschi – Club dei Ventitré di Roncole Verdi in provincia di Parma (via Processione 160), lo sceneggiatore Davide Barzi presenta il libro a fumetti Il naso di Lombroso nel corso di uno speciale Caffè Letterario aperto a tutti. Al termine dell’incontro sarà anche possibile visitare la mostra antologica, con ingresso gratuito, “Giovannino nostro babbo”
Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale del Club dei Ventitré o contattare l’associazione via mail.
Il naso di Lombroso, testi di Davide Barzi e disegni di Francesco De Stena, copertina di Francesco De Stena. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo “Il naso di Lombroso”, seguite la pagina Facebook della collana Le Storie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.