Dopo aver approfondito le origini di “Guitar” Jim e il cammino che lo ha condotto alla sua bizzarra amicizia con Zagor e Cico nella raccolta “Arriva Guitar Jim!“, è giunto il momento di leggere del ritorno di Jim nel pantheon zagoriano grazie alla nuova raccolta “Il ritorno di Guitar Jim”.
In questa selezione di storie vediamo Zagor soccorrere “Guitar” Jim, messo perennemente sotto pericolo dalla sua stessa estrema predisposizione all’infatuazione per le belle ragazze. In “Il Ritorno di “Guitar” Jim” Alfredo Castelli e Franco Donatelli ci narrano della passione del menestrello per Rowena Bloom. In “Zagor alla riscossa“, lo Spirito con la Scure dovrà lottare per salvare Jim da Faccia di cuoio. Infine, nella storia breve “Una canzone per Kimberly“, Moreno Burattini e il maestro Gallieno Ferri raccontano di Kimberly, sua bruciante fiamma.
Ecco nel dettaglio i 4 albi contenuti nella raccolta “Il ritorno di “Guitar” Jim”, disponibile come detto a partire dal 0 aprile:
- Zagor 177 “Il ritorno di “Guitar” Jim“
- Zagor 178 “L’orchidea rossa“
- Speciale Zagor 1 “Zagor alla riscossa!“
- Allegato a Speciale Zagor 8 “Una canzone per Kimberly“
Bonelli Digital Classic offre la lettura integrale degli albi dei più importanti Eroi Bonelli. Abbonarsi significa avere la possibilità di leggere ogni numero di ogni collana dei personaggi inclusi nell’offerta, purché sia apparso in edicola da più di sei mesi. Più di 360.000 pagine di fumetti Bonelli, con un catalogo in costante espansione: ogni mese, nuovi arrivi di Tex, Zagor, Martin Mystère e altri personaggi classici.
La piattaforma Bonelli Digital Classic offre anche la possibilità di acquistare singoli fumetti digitali. Le singole uscite sono reperibili solo attraverso l’app al prezzo di 2,49 euro per le serie regolari e di 3,49 euro per gli Speciali e i numeri fuoriserie.
Oltre che nella versione app mobile (scaricabile da Apple Store per sistemi iOS o Google Play per Android), Bonelli Digital Classic è fruibile anche attraverso il browser di un computer collegato a internet. Un singolo abbonamento consente di accedere al servizio su due dispositivi mobile, cui si aggiunge un dispositivo desktop per godere dell’ampio catalogo in ogni occasione.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.