In edicola da venerdì 3 marzo, il numero 7 di Le Grandi Storie Bonelli ripropone per intero l’avventura zagoriana “L’uomo con il fucile”, uscita per la prima volta nel 1993. Si tratta di uno dei classici non nolittiani dello Spirito con la Scure più amati dai lettori, “prima cosa bella” sceneggiata dall’attuale curatore del personaggio Moreno Burattini.
Poche settimane prima era arrivato sugli scaffali, questa volta quelli di librerie e fumetterie, anche il volume La palude dei forzati, sempre scritto da Burattini, la cui prima pubblicazione risale invece al 2004. Lo sceneggiatore toscano ne ha quindi approfittato per presentare entrambe le uscite agli ascoltatori di Fumetti Bonelli, il podcast ufficiale della nostra Casa editrice, che potete trovare su tutte le più importanti piattaforme di ascolto: da Spotify a Apple Podcast, da Amazon Music a Google Podcasts passando per Spreaker.
Volendo, però, potete anche ascoltare la puntata direttamente qui sotto. Quale che sia la vostra scelta, buon ascolto e buona lettura!
Le Grandi Storie Bonelli 7 “L’uomo con il fucile“, testi di Moreno Burattini e disegni di Gallieno Ferri, copertina di Gallieno Ferri. Dal 3 marzo in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Zagor. La palude dei forzati, testi di Moreno Burattini e disegni di Mauro Laurenti, copertina di Gallieno Ferri. Dal 10 febbraio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.