Adriano Barone, sceneggiatore con Fabio Guaglione della nostra nuova serie mystery da libreria Mr Evidence, è ospite del canale Twitch di CulturaPOP venerdì 17 marzo a partire dalle ore 19:30 per la nuova puntata della trasmissione CultuRamen.
Insieme con i conduttori Elisa Erriu e Manuel Enrico, Barone affronterà il tema del crime di stampo giapponese nella puntata non a caso intitolata “Yakuza e letteratura crime nipponica fra anime e cinema”, raccontando poi anche come questo ha (eventualmente) influenzato il suo lavoro nel primo volume della serie candidata ai Premi Micheluzzi come miglior sceneggiatura.
Per seguire la trasmissione in diretta, o per recuperarla in differita se non volete o potete connettervi la sera di venerdì 17, potete visitare il canale Twitch ufficiale di CulturaPOP.
Mr. Evidence. La prova della tua esistenza, testi di Adriano Barone e Fabio Guaglione e disegni di Fabrizio Des Dorides, copertina di Carmine Di Giandomenico. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per scoprire di più su Mr. Evidence, invece, seguite la pagina dell’etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.