Nuova collezione di albi in evidenza da lunedì 20 marzo su Bonelli Digital Classic. Questa volta la nostra app per la lettura dei fumetti digitali propone gli amatissimi episodi classici della saga che vede Tex affrontare la sua nemesi, Mefisto! Potete così scoprire (o ritrovare) gli episodi essenziali della settantacinquennale cavalcata di Tex Willer.
Dopo aver approfondito le origini di Mefisto come prestigiatore e spia nella raccolta “Mefisto: le origini!” è arrivato il momento di entrare nel vivo dello scontro tra la rocciosa tempra di Tex e le evanescenti macchinazioni arcane di Mefisto, grazie alla nuova raccolta “Mefisto Vs. Tex!“. Gianluigi Bonelli e Aurelio Galleppini, moderni Dante e Virgilio, delineano e pennellano una trilogia animata dai demoni degli inferi che esaltano e tormentano la mente psicopatica di Steve Dickart.
In questa selezione di storie vediamo Tex alle prese con una setta di Hualpai soggiogata al male, “La gola della morte“. In “Incubo!” conosciamo l’ambiguo monaco tibetano Padma, maestro di Mefisto alle arti magiche. Nell’ultima storia di questa trilogia, “Terrore nella Savana“, il potere di Mefisto diventa ancora più oscuro intrecciandosi al terribile vudù del Baron Samedi.
Ecco tutti gli otto albi contenuti nella raccolta “Mefisto Vs. Tex!”, disponibile come detto a partire dal 20 marzo:
- Tex 39 “La gola della morte“
- Tex 40 “Il ponte tragico“
- Tex 78 “Incubo!“
- Tex 79 “Il Drago Rosso“
- Tex 80 “Spettri!“
- Tex 93 “Terrore nella savana“
- Tex 94 “Black Baron“
- Tex 95 “La carovana dell’odio“
Bonelli Digital Classic offre la lettura integrale degli albi dei più importanti Eroi Bonelli. Abbonarsi significa avere la possibilità di leggere ogni numero di ogni collana dei personaggi inclusi nell’offerta, purché sia apparso in edicola da più di sei mesi. Più di 360.000 pagine di fumetti Bonelli, con un catalogo in costante espansione: ogni mese, nuovi arrivi di Tex, Zagor, Martin Mystère e altri personaggi classici.
La piattaforma Bonelli Digital Classic offre anche la possibilità di acquistare singoli fumetti digitali. Le singole uscite sono reperibili solo attraverso l’app al prezzo di 2,49 euro per le serie regolari e di 3,49 euro per gli Speciali e i numeri fuoriserie.
Oltre che nella versione app mobile (scaricabile da Apple Store per sistemi iOS o Google Play per Android), Bonelli Digital Classic è fruibile anche attraverso il browser di un computer collegato a internet. Un singolo abbonamento consente di accedere al servizio su due dispositivi mobile, cui si aggiunge un dispositivo desktop per godere dell’ampio catalogo in ogni occasione.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.