Tour de force per Davide Barzi e Francesco De Stena! Sabato 4 marzo, infatti, non sono ospiti solo del Bonelli Store di Milano, ma anche della libreria Il Delfino – Ubik di Pavia (p.za Cavagneria 10) per presentare il loro ultimo libro, Il naso di Lombroso.

Torino, giugno 1881. Durante uno spettacolo di marionette, il figlio del Re d’Italia viene rapito. Cesare Lombroso si trova direttamente coinvolto nella vicenda al fianco di Silvia Bottini, e con un unico indizio a disposizione: uno strano naso di legno.

L’appuntamento nella città sulle sponde del Ticino è fissato per le ore 11:00, quando Barzi e De Stena saranno in compagnia di Paolo Mazzarello, direttore del Museo di Storia Naturale dell’Università di Pavia e autore di due libri dedicati a Lombroso, “Il genio e l’alienista” e “Ombre nella mente”.

Se quindi volete conoscere il Cesare Lombroso di Barzi, De Stena e Sergio Bonelli Editore, sabato 4 marzo avete un’occasione in più!

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all’evento.

Il naso di Lombroso, testi di Davide Barzi e disegni di Francesco De Stena, copertina di Francesco De Stena. Dal 10 febbraio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo il volume, seguite la pagina Facebook di Le Storie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.