Bonelli Digital Classic, la piattaforma in abbonamento che consente la lettura degli albi dei nostri personaggi classici in versione digitale, propone da lunedì 6 febbraio una nuova playlist dedicata a una lunga avventura di Mister No ambientata sul fronte del Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale.
La resa dei conti del Senatore Redford, un vendicativo padre texano, convinto che Mister No sia l’assassino di suo figlio, è l’occasione di rivelare gli eventi che hanno travolto Jerry Drake durante la Seconda Guerra Mondiale conducendolo a conflitti con nemici e amici nello schieramento statunitense sulle isole Filippine invase dall’esercito nipponico
Pubblicata originariamente nel 1979 ed esaurita da tempo nella sua versione cartacea, la saga di Mister No va alla guerra è uno dei capolavori di Guido Nolitta e Roberto Diso. Grazie a Bonelli Digital Classic potete gustarvela ora in versione digitale integrale, nella versione originale in bianco e nero o a colori.
Gli albi presenti in questa raccolta digitale sono i seguenti:
- Mister No 51 “B-24, carico di morte“
- Mister No 52 “Mister No va alla guerra“
- Mister No 53 “Quel maledetto ponte“
Bonelli Digital Classic offre la lettura integrale degli albi dei più importanti Eroi Bonelli. Abbonarsi significa avere la possibilità di leggere ogni numero di ogni collana dei personaggi inclusi nell’offerta, purché sia apparso in edicola da più di sei mesi. Più di 360.000 pagine di fumetti Bonelli, con un catalogo in costante espansione: ogni mese, nuovi arrivi di Tex, Zagor, Martin Mystère e altri personaggi classici.
La piattaforma Bonelli Digital Classic offre anche la possibilità di acquistare singoli fumetti digitali. Le singole uscite sono reperibili solo attraverso l’app al prezzo di 2,49 euro per le serie regolari e di 3,49 euro per gli Speciali e i numeri fuoriserie.
Oltre che nella versione app mobile (scaricabile da Apple Store per sistemi iOS o Google Play per Android), Bonelli Digital Classic è fruibile anche attraverso il browser di un computer collegato a internet. Un singolo abbonamento consente di accedere al servizio su due dispositivi mobile, cui si aggiunge un dispositivo desktop per godere dell’ampio catalogo in ogni occasione.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.