Gino Vercelli è il disegnatore del nuovo albo di Dampyr, “Il giustiziere di New York“, sceneggiato da Antonio Zamberletti e giunto in edicola in questi giorni. Per accompagnarne l’uscita, sabato 11 febbraio dalle ore 15:30 fino alle 19:00, è ospite del negozio Fumetti Store di Asti (v. Nino Costa 9/11).

Nei bassifondi notturni di New York si aggirano due ombre venute dal passato: un integerrimo detective e uno sbirro corrotto, uniti da un’amicizia trasformatasi in odio… e dal comune destino della non-morte!

Acquistando l’albo in negozio è possibile ottenere uno sketch e un autografo da parte del disegnatore piemontese, ma se per qualunque motivo non potete essere presenti all’evento, come sempre Fumetti Store dà la possibilità di prenotare la propria copia per spedirvela poi direttamente a casa.

Per informazioni e prenotazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale di Fumetti Store.

Dampyr 275Il giustiziere di New York“, testi di Antonio Zamberletti e disegni di Gino Vercelli, copertina di Enea Riboldi. Dal 2 febbraio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.