I padiglioni del complesso fieristico di Rho hanno ospitato, da venerdì 25 a domenica 27 novembre, l’edizione 2022 di Milan Games Week Cartoomics. Uno dei primi stand che si incontrava entrando alla manifestazione era proprio quello di Sergio Bonelli Editore, che ha così celebrato il suo ritorno in presenza all’evento dopo due anni di assenza a causa dell’emergenza sanitaria che ci ha segnato così tanto.

A Cartoomics non abbiamo però avuto solo un punto vendita e un tavolo per le firme degli autori, ma anche tre incontri in cui abbiamo chiacchierato con il padrone di casa Giovanni Zaccaria del videogioco di Dragonero, degli effetti speciali del film di Dampyr, e della nuova app per leggere i nostri fumetti in formato digitale.

Bonelli Digital Classic è stata annunciata ufficialmente proprio dal palco di Cartoomics, su cui il nostro Redattore Capo Centrale Luca Del Savio ha raccontato ogni minimo dettaglio dei contenuti e delle modalità di questo rivoluzionario servizio. Ed eccovi dunque il video dell’incontro, per scoprire anche voi cosa potrete trovare abbonandovi a Bonelli Digital Classic a partire dalle ore 10:00 di giovedì 1 dicembre!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.