Qualche settimana fa, Mario Alberti è passato in redazione e si è prestato al video che vedete qui sotto (e nel nostro canale YouTube), in cui ricrea per tutti i lettori di Senzanima la copertina del nono volume “Inferi“.

Merovia è caduta, ma la guerra continua, più cruda e sanguinaria di prima. Uscito miracolosamente intatto, nel corpo ma non nell’animo, da un’orrenda carneficina, il giovane Ian Aranill si prepara ad affrontare un nuovo, devastante orrore…

Guardando il video potete anche ascoltare lo stesso Alberti spiegare come interpreta il suo compito di copertinista e raccontare qualche gustoso dietro le quinte del suo lavoro.

E allora buona visione, e buona lettura!

Senzanima Inferi, testi di Luca Barbieri e disegni di Stevan Subic, copertina di Mario Alberti. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.