Con il ritorno in presenza di Sergio Bonelli Editore a Lucca Comics & Games si rinnova il tradizionale appuntamento online! Presso il nostro padiglione principale, situato come sempre in piazza Antelminelli, è infatti allestito uno studio in cui effettueremo le interviste agli autori che partecipano al firmacopie, diffondendole in diretta tramite i nostri canali YouTube e Twitch, creando così una sorta di “Bonelli Tv”, in onda tutti i giorni dal 28 ottobre all’1 novembre dalle 9:00 alle 19:00.
Anche quest’anno come nel 2018 e 2019, lo spazio del padiglione è organizzato in modo tale da permettere ai lettori in fila per il firmacopie di guardare direttamente le interviste attraverso una parete trasparente posta proprio di fronte all’ingresso.
Se, quindi, siete in giro per Lucca, o anche comodamente seduti in poltrona a casa vostra o alla scrivania dell’ufficio, avete modo di sentire dalla viva voce dei nostri autori – intervistati da Adriano Barone e Ilaria Mencarelli – come sono nate le tante novità che presentiamo nella più importante manifestazione fumettistica d’Italia.
E visto che in questa edizione gli incontri e gli eventi che riguardano le nostre pubblicazioni e produzioni multimediali sono ancor più del solito, non mancheremo di proporvi le loro riprese, pubblicate in differita sul nostra canale YouTube con il minimo ritardo possibile rispetto all’ora in cui si è svolto l’evento.
Come ormai certamente sapete, nella sezione Lucca Comics del nostro sito trovate il programma completo di Sergio Bonelli Editore a Lucca Comics & Games 2022 (incontri, firmacopie, stampe ed eventi legati alle produzioni di Bonelli Entertainment, tra cui il film di Dampyr e la serie animata Dragonero I Paladini), oltre naturalmente alla presentazione di tutte le novità editoriali che potete trovare nel nostro stand di piazza Antelminelli.
Ci vediamo in streaming!
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.