Oltre ai tanti fumetti che porteremo a Lucca Comics & Games per celebrare il nostro ritorno in presenza dopo due anni di assenza forzata causa pandemia, nel nostro stand di piazza Antelminelli avete anche la possibilità di ottenere una stampa autografata di alcuni dei nostri personaggi più longevi: da Tex a Zagor, da Martin Mystère a Dylan Dog a Nathan Never.
Nella gallery a fondo pagina potete vedere i cinque disegni, firmati da Fabio Civitelli, Alessandro Piccinelli, Alfredo Orlandi, Sergio Gerasi e Sergio Giardo, mentre qui sotto trovate l’elenco degli orari in cui potete ottenere le stampe, una al giorno.
Ricordate che, a differenza del firmacopie “normale”, per le stampe non è necessario alcun acquisto. Quindi passate al nostro stand con largo anticipo sull’orario indicato per provare a essere tra i pochi fortunati, perché naturalmente le stampe sono disponibili in numero limitato.

Ore 11:00/12:00 – Fabio Civitelli (stampa di Tex).

Ore 16:00/17:00 – Sergio Giardo (stampa di Nathan Never).

Ore 12:00/13:00 – Alfredo Orlandi (stampa di Martin Mystère).

Ore 11:00/12:00 – Alessandro Piccinelli (stampa di Zagor).

Ore 10:00/11:00 – Sergio Gerasi (stampa di Dylan Dog).
Qui trovate le tappe del nostro viaggio di avvicinamento a Lucca Comics & Games 2022 nonchè tutte le informazioni aggiornate su incontri e firmacopie!
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.