Ossa tagliate, carni smembrate, sangue a fiotti. Stimati chirurghi londinesi si ritrovano sul tavolo operatorio, dove vengono sezionati e poi uccisi senza pietà (e senza anestesia). Tocca a Dylan Dog, accompagnato da una singolare cliente, fermare quest’orribile massacro…
È questa la trama di “Il demone sciacallo”, avventura dell’Indagatore dell’Incubo contenuta nel quindicesimo Dylan Dog Oldboy, attualmente in edicola. Scritta da Bruno Enna, la storia è disegnata da Luigi Piccatto, e proprio il disegnatore torinese incontra i fan nel pomeriggio di sabato 22 ottobre.
La fumetteria Fumetti Store di Asti (v. Nino Costa 9/11), ospita infatti una lunga sessione di firmacopie di quello che è uno dei più esperti disegnatori di Dylan Dog, che inizia alle ore 15:30 per concludersi alle 19:00. Avete così l’opportunità di farsi autografare la vostra copia di Dylan Dog Oldboy e ottenere anche – se c’è tempo – un disegno dedicato.
Come sempre, è preferibile prenotare in anticipo la propria copia contattando direttamente Fumetti Store.
Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dell’evento.
Dylan Dopg Oldboy 15, testi di Barbara Baraldi e Bruno Enna e disegni di Gianluca Acciarino e Luigi Piccatto, copertina di Giuseppe Montanari e Paolo Bacilieri. Dal 14 ottobre in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.