Martin Mystère e Java si introducono nella villa dove il rullo di Symes sembra essere stato portato. Lì scoprono quale sia la vera natura dell’oggetto, ma si trovano prigionieri in una trappola potenzialmente mortale…

In edicola dall’11 ottobre, “La casa meccanica” è il numero 392 di Martin Mystère (oltre che del precedente, “Panarmonicon“). Scritto da Giovanni Eccher, l’albo è disegnato da Gino Vercelli, che di storie del BVZM ne ha all’attivo più di una ventina. Ora il disegnatore piemontese è ospite della negozio Fumetti Store di Asti (V. Nino Costa 9) per darvi l’opportunità di avere un autografo sulle vostre copie dell’albo e – tempo permettendo – un disegno dedicato.

L’appuntamento è fissato per venerdì 21 ottobre, dalle ore 15:30 fino alle 19:00. Come sempre nelle attività del negozio astigiano, è preferibile prenotare in anticipo la propria copia contattando direttamente il negozio.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dell’evento.

Martin Mystère 392La casa meccanica“, testi di Giovanni Eccher e disegni di Gino Vercelli, copertina di Giancarlo Alessandrini. Dall’11 ottobre in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.