Youghal è una malinconica località sulla costa irlandese, dove Maud Nightingale e Harlan Draka cercano di rintracciare una persona scomparsa misteriosamente, in una decadente cittadina dove pare sia in atto una serie di manifestazioni spettrali…
In edicola dal 4 ottobre, l’albo numero 271 di Dampyr si intitola “Gli spettri di Youghal” ed è scritto da Mauro Boselli pr i disegni di Nicola Genzianella.
L’artista milanese è ospite sabato 8 ottobre dalle ore 15:00 fino alle 19:00 della fumetteria Fumetti Store di Asti (v. Nino Costa 9/11) per autografare le copie dell’albo e realizzare qualche sketch su richiesta dei clienti presenti in negozio.
Pur non essendo obbligatorio, come potete ben immaginare è preferibile prenotare in anticipo la propria copia contattando direttamente il negozio.
Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dell’evento.
Dampyr 271 “Gli spettri di Youghal“, testi di Mauro Boselli e disegni di Nicola Genzianella, copertina di Enea Riboldi. Dal 4 ottobre in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.