Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games 2022 con i suoi fumetti e i suoi autori, come da tradizione nell’ampio stand a fianco della fontana in piazza Antelminelli. Nelle settimane che porteranno al nostro grande ritorno in presenza alla kermesse toscana dopo due anni di assenza, questo spazio presenterà tutte le novità – editoriali e di merchandising – che potrete acquistare a Lucca.
![]()
In una realtà in cui le minacce sono globali, i più grandi eroi della Terra si uniscono. La Justice League raccoglie figure senza tempo, dotate di straordinari poteri oltre i limiti dei comuni mortali. In un futuro dominato da una tecnologia ogni giorno più potente e invasiva, le Agenzie di Sicurezza e Vigilanza schierano agenti speciali per affrontare i pericoli generati dall’evoluzione delle macchine. L’Agenzia Alfa è la più importante di queste agenzie, e Nathan Never il suo miglior agente!
“Doppio universo” è un’incredibile storia d’azione ambientata in due Terre e in ben tre tempi narrativi! Presente, futuro e “doppio futuro” fanno da sfondo a uno scontro senza precedenti!
Dopo il numero 0 presentato negli scorsi mesi e il grande successo riscontrato da Zagor Flash. La scure e il fulmine, gli universi narrativi dei personaggi di DC Comics e di Sergio Bonelli Editore si incontrano nuovamente in uno storico team-up scritto da Michele Medda, Bepi Vigna e Adriano Barone, per i disegni di Sergio Giardo e i colori di Daria Cerchi, Virginia Chiabotti e Mariano De Biase.
Stampato in formato 22×30 con copertina cartonata e composto da 144 pagine, Nathan Never/Justice League. Doppio Universo è disponibile sin da Lucca anche in una versione con copertina variant disegnata da Massimo Carnevale.
Nathan Never/Justice League. Doppio Universo, testi di Michele Medda, Bepi Vigna e Adriano Barone e disegni di Sergio Giardo, copertina di Sergio Giardo. Da novembre in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Nathan Never/Justice League. Doppio Universo – Variant, testi di Michele Medda, Bepi Vigna e Adriano Barone e disegni di Sergio Giardo, copertina di Massimo Carnevale. Da novembre nelle librerie Manicomix, al Bonelli Store e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.