Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games 2022 con i suoi fumetti e i suoi autori, come da tradizione nell’ampio stand a fianco della fontana in piazza Antelminelli. Nelle settimane che porteranno al nostro grande ritorno in presenza alla kermesse toscana dopo due anni di assenza, questo spazio presenterà tutte le novità – editoriali e di merchandising – che potrete acquistare a Lucca.

Le Malebolge sono pronte a varcare i cancelli dell’Ade e riversarsi nel mondo dei vivi, ma a tentare di fermarle troveranno la Divina Congrega: Cristoforo Colombo, Dante Alighieri, la Maga Circe, Leonardo Da Vinci, la Venere di Botticelli, Lorenzo il Magnifico e il cimmero Otello!

Presentato un anno fa, il primo volume di La Divina Congrega – “La diritta via” – ha riscosso un grande successo non solo tra gli appassionati di fumetto bonelliano. La squadra di “straordinari messeri” creata da Marco Nucci e Giulio Antonio Gualtieri torna ora con il secondo canto, che presentiamo a Lucca Comics contemporaneamente alla sua uscita in tutte le librerie e fumetterie.

Di nuovo disegnata dal duo Giorgio Spalletta e Matteo Spirito con i colori di Claudia Giuliani, “Nella selva oscura” è un volume di 72 pagine a colori, stampato in formato 22×29,7 cm con copertina cartonata. Nella gallery potete vedere qualche spettacolare tavola in anteprima.

Appuntamento a Lucca Comics dal 28 ottobre al 2 novembre, quindi, per le grandi novità targate Sergio Bonelli Editore. Continuate a seguire queste pagine per scoprire quali sono le altre!

La Divina Congrega 2. Nella Selva Oscura, testi di Marco NucciGiulio Antonio Gualtieri e disegni di Giorgio Spalletta e Matteo Spirito, copertina di Matteo Spirito. Disponibile allo stand Bonelli a Lucca Comics, in libreria e fumetteria dal 28 ottobre.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo La Divina Congrega, seguite la pagina Facebook dell’etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.