Massimo Dall’Oglio è stato premiato come Miglior Disegnatore dell’anno ai Premi Carlo Boscarato assegnati domenica 25 settembre al Treviso Comic Book Festival, grazie al suo splendido lavoro fatto per “Il regno dei lupi“, che abbiamo pubblicato quest’estate nello Speciale Dragonero n.10.

Un gruppo di ribelli occupa un monastero in territorio imperiale, facendo prigionieri tutti i monaci e i giovani studenti lì residenti. Il comprensorio pare inaccessibile a chiunque, tranne che agli incursori, tra i quali milita anche il giovane Ian Aranill…

Per avere ulteriori informazioni sull’edizione di quest’anno dei Premi Carlo Boscarato, potete visitare la pagina Facebook del Treviso Comic Book Festival. Per vedere il video della premiazione, invece, potete andare sul canale YouTube della manifestazione.

Speciale Dragonero 10Il regno dei lupi“, testi di Luca Enoch, disegni e colori di Massimo Dall’Oglio, copertina di Massimo Dall’Oglio con i colori di Paolo Francescutto. Dal 8 luglio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.