Il 17 e 18 settembre torna l’appuntamento con Milano Comics&Games, il grande happening per gli appassionati di ogni età di cultura pop e di cose da nerd che si svolge nei padiglioni di Malpensa Fiere, a Busto Arsizio (VA). Un evento giunto alla 14ª edizione in costante crescita, tanto che quest’anno andrà a occupare tutti e tre i padiglioni del quartiere fieristico.
Il pubblico troverà migliaia di metri quadrati di stand e aree tematiche per geek, collezionisti, gamer, cosplayer, artisti e autori. Non può mancare la tradizionale mostra mercato di fumetti, giochi, modellini e tanto altro, come non possono mancare gli autori.
L’elenco degli ospiti è infatti lungo e variegato, e vede la presenza anche di alcuni disegnatori bonelliani. Nello specifico, lo spazio dedicato a Dada Editore ospiterà Anna Lazzarini, Oskar Scalco, Ivan Calcaterra e Tommaso Bianchi, pronti a incontrare i lettori e autografare e dedicare i propri lavori.
Per ulteriori informazioni su Milano Comics&Games e sui suoi ospiti, potete visitare la pagina Facebook della manifestazione. Per acquistare i biglietti, invece, potete cliccare qui.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.