Sabato 10 e domenica 11 settembre, in quel di Modena, saranno giornate dedicate al nerdismo più spinto! I padiglioni di Modena Fiere (v.le Virgilio 70/90) ospitano infatti l’edizione 2022 di Modena Nerd, il cui programma prevede come sempre tante attività dedicate a fumetti, videogiochi, modellismo, giochi da tavola, mattoncini e cosplay.

Naturalmente la manifestazione presenta anche la tradizionale artist alley in cui incontrare fianco a fianco autori affermati ed esordienti che presentano i loro ultimi lavori, e anche quest’anno sono invitati diversi degli autori che collaborano con Sergio Bonelli Editore.

Sfogliando l’elenco degli invitati presente nel sito ufficiale di Modena Nerd, infatti, ci possiamo imbattere nei nomi di Paola BarbatoStefano Landini, Fabio D’Auria, Michele Benevento, Andrea Rossetto, Michela Da Sacco, Alex Massacci, Fabio Ramacci, Dario Viotti, Teresa Marzia e Alessio Moroni. Ma naturalmente, lungo la artist alley di Modena Nerd potete trovare tanti altri fumettisti.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale della manifestazione.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.