Novità assoluta nel panorama di Sergio Bonelli Editore, La cautela dei cristalli debutta in libreria e fumetteria venerdì 8 luglio. Storia autoconclusiva che gioca con generi e stili, ispirandosi in primo luogo al mondo dei manga senza però perdere la propria anima bonelliana, il volume è il risultato della lunga collaborazione tra Alberto Ostini e Anna Lazzarini.
Costretto in un ambiente omologante, competitivo e ostile, il diciassettenne Jordan si sente come un pesce fuor d’acqua. Estraneo, alieno. Infelice. Poi nella sua vita irrompe Alanis, bellissima e misteriosa, affascinante e magnetica. E, almeno in apparenza, libera. Impossibile non innamorarsene.
Ostini e Lazzarini sono ospiti del Bonelli Store di Milano (v.le Coni Zugna 6/8) sabato 9 luglio a partire dalle ore 17:00, per autografare e dedicare La cautela dei cristalli ai lettori che lo acquistano in negozio, regalando anche qualche sketch a chi si prenota a partire dalle ore 16:00 del giorno stesso.
Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook del Bonelli Store.
La cautela dei cristalli, testi di Alberto Ostini e disegni di Anna Lazzarini, copertina di Anna Lazzarini. Dall’8 luglio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo La cautela dei cristalli, seguite la pagina Facebook dell’etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.