Chi è sopravvissuto all’assalto dell’armata di non morti di Jeranas trova facile bersaglio negli innocui ritornanti, coloro che i khame hanno riportato indietro dalla morte. Un esercito di fanatici si dirige alla Città dei Morti, con l’intenzione di raderla al suolo e uccidere per una seconda e definitiva volta quelle “blasfeme creature”. E così, Ian e Myrva si lanciano in una missione disperata…
È questa la trama di “I giorni dell’odio“, il numero 33 di Dragonero il ribelle, in edicola a partire da sabato 9 luglio. Scritto da Luca Enoch, l’albo è disegnato da Alessandro Bignamini e Giancarlo Olivares. I due artisti incontrano il pubblico del Bonelli Store di Milano (v.le Coni Zugna 6/8) per una sessione di firmacopie venerdì 8 luglio a partire dalle ore 17:00.
Bignamini e Olivares sono disponibili per firme, dediche e qualche sketch per gli albi acquistati in negozio, con la lista delle prenotazioni che viene aperta alle ore 16:00 del giorno stesso.
Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dedicata all’evento.
Dragonero il ribelle 33 “I giorni dell’odio“, testi di Luca Enoch e disegni di Alessandro Bignamini e Giancarlo Olivares, copertina di Gianluca Pagliarani. Dal 9 luglio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.