Il mio Tex è il titolo che è stato dato al ciclo di incontri che Giovanni Freghieri tiene nel Canton Ticino venerdì 24 e sabato 25 giugno per promuovere l’uscita di “I due fuggitivi“, il Texone da lui disegnato su testi di Gianfranco Manfredi che arriva in tutte le edicola italiane mercoledì 22 giugno.
A ospitare l’apprezzatissimo disegnatore piacentino nella promozione del suo esordio texiano sono le città di Lugano, Bellinzona e Locarno. Ecco nel dettaglio gli orari degli incontri.
- Venerdì 24 giugno dalle ore 15:00 alle 18:00, presso Il Botteghino di Lugano (c.so Elvezia 37).
- Sabato 25 giugno dalle ore 10:00 alle 12:30, presso il Bar Codeborgo di Bellinzona (p.za Colleggiata).
- Sabato 25 giugno dalle ore 15:00 alle 17:30, presso il Bar Piazza di Locarno (p.za Grande).
In occasione degli incontri è possibile acquistare il volume e chiedere all’autore una dedica.
Speciale Tex 38 “I due fuggitivi“, testi di Gianfranco Manfredi e disegni di Giovanni Freghieri, copertina di Giovanni Freghieri. Dal 22 giugno in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.