La ventiduesima edizione di COMICON si svolge presso la Mostra d’Oltremare di Napoli da venerdì 22 a lunedì 25 aprile 2022. Il programma della manifestazione – visitabile dalle ore 10:00 alle 19:00 in ognuno dei quattro giorni – prevede numerosi eventi e conferenze, e naturalmente non possono mancare i nostri fumetti e i nostri autori.
Ecco qui sotto uno specchietto che riassume i “nostri” incontri, ma come sapete abbiamo già dato notizia delle nomination ai Premi Micheluzzi che la nostra Casa editrice ha raccolto, e vi diano fin d’ora appuntamento a un ulteriore articolo dedicato alle nostre sessioni di firmacopie presso lo stand Sergio Bonelli Editore powered by Games Academy.
► Venerdì 22, 15:30-16:30: Il Commissario Ricciardi, Il Metodo del Coccodrillo e I Bastardi di Pizzofalcone: l’universo a fumetti di Maurizio De Giovanni edito da Sergio Bonelli Editore. Con Maurizio de Giovanni, Alessandro Di Virgilio, Massimo Bertolotti, Alessandro Nespolino, Claudio Falco e Fabiana Fiengo. Presso Sala Pazienza.
► Domenica 24, 14:00-15:00: Atmosfere del passato e del futuro. Le ambientazioni di tre serie d’autore. Con Emiliano Mammucari, Matteo Mammucari, Mattia Surroz e Lorenzo “LRNZ” Ceccotti. Presso Sala Pazienza.
Come vedete, a differenza di quanto precedentemente annunciato, Paola Barbato non parteciperà all’incontro sul marketing previsto per il pomeriggio di venerdì.
L’acquisto dei biglietti per COMICON 2022 è possibile solo fino a esaurimento posti, mentre l’accesso è regolamentato dal rispetto delle vigenti normative sanitarie.
Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, potete visitare il sito ufficiale della manifestazione.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.