Arrivato sugli scaffali di librerie e fumetterie giovedì 7 aprile, “Domani andrà meglio” è il sesto volume di Dylan Dog presenta I racconti di domani. Ma è anche l’ultimo: la nuova serie interamente scritta da Tiziano Sclavi si conclude infatti qui, con 64 pagine disegnate da Angelo Stano.
Attraverso questi sei volumi il creatore di Dylan Dog ha dimostrato di aver ritrovato – o forse di non aver mai realmente perso! – la sua verve creativa. Le tante storie brevi che ci fatto leggere negli ultimi due anni e mezzo hanno infatti riproposto tutto il suo universo immaginifico e i temi a lui cari.
Brevi avventure a volte bizzarre, altre paurose, o struggenti, efferate e persino crudeli, sempre supportate al meglio delle matite che si sono alternate a illustrarle: Gigi Cavenago, Nicola Mari, Giorgio Pontrelli, Sergio Gerasi, Davide Furnò e appunto Angelo Stano.
Salutiamo dunque la serie con le prime tavole della storia di commiato di quest’ultimo volume, un libro il cui titolo non poteva essere più benaugurante, soprattutto di questi tempi: “Domani andrà meglio“. Forse.
Dylan Dog presenta I racconti di domani 6 “Domani andrà meglio“, testi di Tiziano Sclavi e disegni di Angelo Stano, copertina di Angelo Stano. Dal 7 aprile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.