In occasione di Be Comics!, il Festival internazionale dedicato a fumetti, videogame, cosplay e intrattenimento più importante del Veneto, il Padiglione 7 e la Galleria 78 della Fiera di Padova da venerdì 18 a domenica 20 marzo si riempiono di ospiti provenienti da tutti gli ambiti della cultura pop, e non potevano certo mancare i nostri autori.
A partire da Mario Alberti, autore del manifesto ufficiale del Festival, tra gli ospiti di Be Comics! ci sono diversi fumettisti che i nostri lettori riconosceranno facilmente. Naturalmente non possono mancare Mauro Uzzeo, Giovanni Masi e Davide Gianfelice, autori dell’imprescindibile Zagor Flash. La scure e il fulmine e protagonisti di un incontro con Giovanni Zaccaria domenica 20 alle ore 13:00 sul palco centrale del Festival. Al termine dell’incontro i tre autori restano disponibili fino alle ore 16:00 per un firmacopie presso lo stand Games Academy – Funside, allo slot A5 del Padiglione 7.
Tra gli altri autori presenti a Be Comics! i cui nomi avete potuto leggere sulle pagine dei nostri fumetti citiamo, in ordine sparso, Giuseppe Camuncoli, Emilliano Pagani, Daniele Caluri, Officina Infernale, Marco Checchetto, Luca Claretti e Dario Sicchio.
Ricordiamo che, stante il perdurante stato di emergenza sanitaria, per accedere al quartiere fieristico di Padova è ancora richiesto il green pass rafforzato ed è obbligatorio l’uso della mascherina.
Per avere maggiori informazioni sugli eventi di Be Comics! e sugli altri ospiti, e per acquistare i biglietti, potete visitare il sito ufficiale della manifestazione.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.