Sabato 12 marzo 2022, a partire dalle ore 16:00 e fino alle 19:00, la fumetteria Fumetti Store di Asti (v. Nino Costa 9/11) ospita Luigi Piccatto, storica firma bonelliana e una delle matite più apprezzate in forze all’Indagatore dell’Incubo.

Il disegnatore torinese è disponibile ad autografare il brossurato Dylan Dog. Golconda e altre follie e l’undicesimo Dylan Dog Oldboy, entrambi usciti nel corso del mese di febbraio rispettivamente in libreria ed edicola. Tempo permettendo, i lettori hanno anche la possibilità di far realizzare appositamente un disegno all’interno del libro.

In ogni caso, è consigliabile prenotare la propria copia presso il negozio, così da essere sicuri di poterla acquistare e di avere modo di entrare in negozio, perché naturalmente l’accesso è limitato dal rispetto delle normative vigenti.

Per ulteriori informazioni e per prenotare la vostra copia del libro e dell’albo, potete visitare la pagina Facebook di Fumetti Store e la pagina appositamente dedicata all’evento.

Dylan Dog. Golconda e altre follie, testi di Tiziano Sclavi e disegni di Luigi Piccatto, copertina di Claudio Villa. Dal 17 febbraio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

Dylan Dog Oldboy 11, testi di Giovanni EccherRita Porretto e Silvia Meliconi, disegni di Luigi Piccatto, Valerio Piccioni e Maurizio Di Vincenzo, copertina di Giuseppe Montanari e Paolo Bacilieri. Dal 12 febbraio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.