Lunedì 31 gennaio alle ore 18:30, Paola Barbato e Mattia Surroz sono stati protagonisti di un’intervista via Twitch realizzata da CulturaPOP, il canale dedicato al mondo nerd e geek dell’edizione italiana di Tom’s Hardware. L’argomento non poteva che essere 10 ottobre, la loro nuova serie il cui secondo volume sarà in libreria dal 10 febbraio.
All’interno del suo spazio intitolato “Il Trono di Zeth”, il conduttore Giovanni Zaccaria ha parlato lungamente delle più interessanti tra le ultime uscite fumettistiche, prima di essere affiancato dal Redattore Capo di CulturaPOP Manuel Enrico per chiacchierare oltre un’ora con i nostri due autori e raccontare cosa i lettori possono aspettarsi da una lettura senz’altro spiazzante ma altrettanto interessante e a suo modo intrigante.
In un mondo dove non esistono più disuguaglianze, povertà e malattia, vige una sola legge: la regolamentazione della morte. Si nasce come prodotti di laboratorio, con una data di scadenza impressa nel DNA. Sono sei le età limite possibili, e nessuno conosce la propria…
Se vi siete persi la lunga diretta di CulturaPOP non preoccupatevi: potete sempre recuperare il video cliccando su questo link.
10 ottobre. Primo volume, testi di Paola Barbato e disegni di Mattia Surroz, copertina di Mattia Surroz. Dal 18 novembre 2021 in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
10 ottobre. Secondo volume, testi di Paola Barbato e disegni di Mattia Surroz, copertina di Mattia Surroz. Dal 10 febbraio 2022 in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo 10 ottobre, seguite la pagina Facebook di Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.