Tra le foreste del Michigan settentrionale divampa una rivolta indiana: la tribù dei Potawatomi si è sollevata contro i bianchi che hanno occupato le loro terre. I pochi soldati superstiti, assediati nel proprio forte, attendono vanamente l’arrivo dei rinforzi. Zagor diventa l’unica speranza di salvezza per i terrorizzati coloni della valle del Lost River…

In edicola da martedì 22 febbraio, il quarto numero di Zagor+ contiene la storia “L’acqua che urla“, scritta da Luca Barbieri e disegnata da Emanuele Barison. E se lo sceneggiatore ligure è all’esordio con il personaggio, il disegnatore friulano ha invece già in carniere più di un’avventura dello Spirito con la scure. La sua dimestichezza con i tratti di Patrick Wilding la potete ammirare anche nelle belle pin-up che ci ha mandato, che compongono la gallery qui sotto.

Buona visione e… pronti per correre in edicola?

Zagor+ 4L’acqua che urla“, testi di Luca Barbieri e disegni di Emanuele Barison, copertina di Alessandro Piccinelli. Dal 22 febbraio in edicola e dal 22 marzo anche in fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.