Presente sugli scaffali di librerie e fumetterie dallo scorso 18 novembre, La Divina Congrega. Canto I – La diritta via ha suscitato grande interesse tra i lettori come anche tra chi si occupa di informazione fumettistica. Ragion per cui i quattro autori sono spesso ospiti dei vari portali dedicati a fumetti e altri argomenti “pop”.
La sera di lunedì 13 dicembre è stato il turno di Giulio Antonio Gualtieri, uno dei due sceneggiatori del volume, chiacchierare per tre quarti d’ora con Ryo Flywas, il cui The Flywas Show viene diffuso su Facebook e Twitch. La conversazione si è ovviamente focalizzata sul gruppo di eroi dell’Italia rinascimentale, ma ha poi spaziato con naturalezza anche su argomenti collaterali.
Se vi siete persi la diretta streaming non disperate: ovviamente l’intervista è ancora disponibile qui su Facebook e qui su Twitter.
Buona visione, e buona lettura!
La Divina Congrega. Canto I – La diritta via, testi di Marco Nucci e Giulio Antonio Gualtieri e disegni di Giorgio Spalletta e Matteo Spirito, copertina di Matteo Spirito. Dal 18 novembre in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo La Divina Congrega, seguite la pagina Facebook dell’etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.