La fumetteria Forbidden Planet di Roma, che si trova al numero 11/15 di via Pinerolo, ospita venerdì 10 dicembre alle ore 17:30 un incontro con Giorgio Spalletta e Matteo Spirito, i due disegnatori di La Divina Congrega. Canto I – La diritta via.
Nel volume Lucifero spalanca i cancelli del suo sovraffollato Inferno per permettere ai morti di invadere la Terra. Tocca a Dante Alighieri riunire il più incredibile team dell’Italia Rinascimentale per contrastarlo: Leonardo da Vinci, Lorenzo il Magnifico, il cimmero Otello, la Venere di Botticelli, Cristoforo Colombo e la maga Circe!
Se siete a Roma, l’incontro al Forbidden Planet è l’occasione giusta per approfondire la nascita di questa particolarissima “lega degli straordinari messeri”, che ha debuttato in libreria e fumetteria lo scorso 18 novembre. E anche per acquistare il libro, visto che nei nostri magazzini è andato esaurito in pochi giorni!
Per ulteriori informazioni sull’incontro, potete visitare la pagina Facebook di Forbidden Planet.
La Divina Congrega. Canto I – La diritta via, testi di Marco Nucci e Giulio Antonio Gualtieri e disegni di Giorgio Spalletta e Matteo Spirito, copertina di Matteo Spirito. Dal 18 novembre in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo La Divina Congrega, seguite la pagina Facebook dell’etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.