Si inaugura lunedì 6 dicembre alle ore 18:00 presso la Sala Conferenze della biblioteca Salaborsa di Bologna la mostra “Giovanni Romanini – Una lunga cavalcata fra le nuvole parlanti“, attraverso cui è possibile seguire l’intero percorso artistico dell’autore bolognese scomparso nel 2020, che per noi ha disegnato molte avventure di Martin Mystère e che è stato un riferimento per molti dei fumettisti che si sono formati a Bologna e in Italia..
La mostra, curata da Michele Masini, è esposta negli spazi delle Scuderie della biblioteca, in piazza del Nettuno, a due passi dalla centralissima Piazza Maggiore, e rimarrà aperta fino all’8 gennaio 2022.
Come la biblioteca stessa, la mostra è aperta dal martedì a venerdì con orario continuato 10:00-20:00, sabato pomeriggio dalle 14:00 alle 19:00 e lunedì pomeriggio con orario 14:30-20:00
Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina Facebook di Salaborsa oppure il sito ufficiale della biblioteca.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.