Sergio Bonelli Editore e Gazzetta dello Sport vi danno la possibilità di passare 365 giorni nel West, grazie all’Agenda 2022 di Tex!

Per vivere un anno da vero pard basta andare in edicola da martedì 7 dicembre, quando insieme alla Gazzetta dello Sport troverete l’Agenda 2022 di Tex con le più belle copertine del fumetto creato da Gianluigi Bonelli e realizzato graficamente da Aurelio Galleppini e il racconto dell’avventura editoriale del personaggio che da oltre settant’anni è sinonimo di West nel nostro Paese.

Sfogliando l’Agenda 2022 di Tex potete infatti ripercorrere la storia del personaggio più longevo e conosciuto del fumetto italiano, che ha esordito in edicola con un effetto dirompente il 30 settembre 1948, e ricordare i tanti episodi memorabili della sua lunga vita editoriale, approfondendo anche la biografia dei suoi autori più importanti.

Che abbiate già intenzione di andare in edicola per comprare le Strisce di Tex o meno, dunque, dal 7 dicembre con la Gazzetta dello Sport potete acquistare anche l’Agenda 2022 di Tex, al costo di 6,99 euro più il prezzo del quotidiano. E se temete di non trovarla, potete prenotarla sul sito di Primaedicola per poi ritirarla comodamente nel vostro punto vendita preferito. Oppure ordinatela direttamente sullo Store online di Gazzetta.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.