Se siete fan di Zagor, da oggi avete un modo in più per dimostrarlo: portare al collo l’esclusivo ciondolo dello Spirito con la Scure!

Proposto in edizione speciale a tiratura limitata in occasione del sessantesimo anniversario del personaggio, il ciondolo riproduce il simbolo dell’Uccello del Tuono che Zagor porta sul petto. È realizzato in metallo zama con galvanica invecchiata, non contiene nichel, ed è venduto al prezzo di 18 euro.

Il ciondolo di Zagor è abbinato a un albo tutto a colori con una storia completa di Guido Nolitta e Gallieno Ferri, “Un tragico patto”, pubblicata originariamente sui numeri 18 e 19 del mensile dedicato allo Spirito con la Scure, usciti rispettivamente a dicembre 1966 e gennaio 1967.

Volete festeggiare i sessant’anni di Zagor? Il ciondolo dello Spirito con la Scure è l’oggetto giusto per farlo!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.