Ian e Gmor sono in missione per ottenere il sostegno alla ribellione da parte di un potente barone. La situazione, già complessa, rischia di precipitare quando entra in campo una ragazza ritornante che ha un solo scopo: vendicarsi. Riusciranno Dragonero e Gmor a gestire la situazione senza far fallire la loro delicata missione?
In edicola e fumetteria da martedì 10 agosto, e naturalmente disponibile dallo stesso giorno anche nel nostro sito, “La ritornante” è il ventiduesimo numero di Dragonero il ribelle. Scritto da Luca Enoch per i disegni di Gianluca Pagliarani e Manolo Morrone, l’albo è impreziosito dalla copertina dello stesso Pagliarani coadiuvato ai colori, come sempre, da Paolo Francescutto. I due ci hanno inviato alcuni degli studi preparatori che li hanno portati a creare l’illustrazione che abbiamo stampato. Eccovi quindi una gallery con i disegni e una gif animata che ne racconta l’evoluzione.

Dragonero il ribelle 22 “La ritornante“, testi di Luca Enoch e disegni di Gianluca Pagliarani e Manolo Morrone, copertina di Gianluca Pagliarani. Dal 10 agosto in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.