Quando il diavolo… ci mette la coda! È proprio il caso di dirlo.
Per uno di quei mefistofelici pasticci di cui solo curatori e redattori sono capaci, nell’albo 103 di Le Storie Cult, una tavola originale di “Il sergente York” di Roy D’Amy (sarebbe stata la numero 45) è sfuggita all’impaginazione!
Sappiamo che il fatto ha suscitato in molti di voi una comprensibile perplessità e irritazione. È inutile dire che siamo noi i primi a dolersene; il nostro principale obiettivo, infatti, è sempre stato e sempre sarà quello di fornirvi un oggetto editoriale curato con passione e attenzione alla qualità.
Ci scusiamo sinceramente e, per fare almeno un poco ammenda, vi diamo la possibilità di scaricare la “pagina perduta” cliccando qui.
La riproporremo, inoltre, anche in calce al prossimo numero della collana, dedicato al “Billy the Kid” di Rino Albertarelli.
Le Storie Cult 103 “Il sergente York“, testi, disegni e copertina di Roy D’Amy. Dal 13 maggio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Le Storie Cult, seguite la pagina Facebook della collana. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.