Piattaforma web e social ma soprattutto radio in streaming 24 ore su 24, Radio Immagina si propone come spazio in cui elaborare e condividere idee e progetti, coinvolgendo esperti, pensatori, addetti ai lavori e professionisti di vari settori.
Ogni venerdì, il palinsesto di Radio Immagina prevede La settimana scientifica, rotocalco di ricerca, innovazione e tecnologia condotto da Francesco Rea. La puntata mandata in streaming il 12 febbraio è intitolata “La scienza e l’arte” e ha avuto tra gli ospiti anche i nostri Antonio Serra e Luca Del Savio, protagonisti dell’ultima parte della trasmissione per parlare non solo di Nathan Never ma anche del rapporto della Casa editrice con la scienza e lo spazio.
Gli interventi precedenti a quello squisitamente bonelliano hanno visto come ospiti la giornalista scientifica Giulia Bonelli, l’astronauta Roberto Vittori, il fisico Fernando Ferroni e Luciano Violante, presidente della Fondazione Leonardo.
Se volete ascoltare questa puntata di La settimana scientifica, potete farlo facilmente dal sito ufficiale di Radio Immagina.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.