“Le figlie di Karnon“, il numero 13 di Dragonero il ribelle, è stato il primo albo bonelliano disegnato da Lorenzo Nuti dopo alcune pubblicazioni in Italia e all’estero. L’albo è arrivato in edicola il 10 novembre, ma è naturalmente ancora disponibile nel nostro Shop online, così il disegnatore toscano ha pensato realizzare una evocativa illustrazione che vede Ian Aranill circondato da amici e nemici.
Qui sotto e nel nostro canale YouTube potete vedere il video in timelapse di come quell’illustrazione è nata. Buona visione, e buona lettura!
Dragonero il ribelle 13 “Le figlie di Karnon“, testi di Luca Enoch e disegni di Lorenzo Nuti, copertina di Gianluca Pagliarani. Disponibile in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.