Romeo Toffanetti accompagna la presentazione dell’edizione slovena degli albi di Nathan Never ambientati a Trieste, Gorizia, Nova Gorica e Ljubljana, da lui disegnati su testi di Bepi Vigna.
L’appuntamento è fissato per le ore 18:00 di mercoledì 14 gennaio presso la libreria Knjigarna kavarna MAKS di Nova Gorica (Delpinova 12), quando Toffanetti dialogherà con il filosofo e scrittore Mirt Komel, l’editorialista Aleksander Buh e con Aleš Pogačnik, responsabile della casa editrice Založba ZRC, che pubblica i volumi.
Le pubblicazioni di ZRC raccolgono in due volumi i quattro albi dell’Agente Alfa ambientati tra l’Italia e la Slovenia, in un intreccio narrativo che attraversa confini geografici e politici: “La città del vento” e “Check Point 23“, usciti originariamente a fine 2020, e “Arrestate Nathan Never” e “Il mistero di Aquileia“, pubblicati invece la scorsa estate.
Se volete scoprire queste due avventure di Nathan Never nella nuova traduzione in lingua slovena, quindi, non mancate all’incontro di Nova Gorica il 14 gennaio alle ore 18:00!