Il segno indiano
La tribù dei Sacks rapisce Kit Willer per costringere Tex alla resa: la risposta sarà una tempesta di piombo caldo! Successivamente, insieme a Gros-Jean, Tex raggiunge l’Alto Yukon, insanguinato da una banda di rapinatori…
Il tuo carrello è vuoto
Continua lo shoppingLa tribù dei Sacks rapisce Kit Willer per costringere Tex alla resa: la risposta sarà una tempesta di piombo caldo! Successivamente, insieme a Gros-Jean, Tex raggiunge l’Alto Yukon, insanguinato da una banda di rapinatori…
Il sacro wampum salva la vita a Tex e a Gros-Jean, finiti nelle mani degli indiani: i Dakotas riconoscono in Aquila della Notte il rispettato capo bianco dei Navajos. L'alleanza fra le tribù ribelli va in frantumi. Purtroppo, i Sacks, guidati da banditi bianchi, tentano un'estrema sortita: rapire Kit Willer per costringere Tex alla resa. Il vile piano fallisce sotto una tempesta di piombo! Tex e Gros-Jean, rimasto ferito l'amico Jim Brandon, si recano per conto delle Giubbe Rosse nell'Alto Yukon, insanguinato da una banda di rapinatori che seminano il terrore marchiando il terreno con orme d'orso…
In questo numero: da pag. 3 a pag. 66, si conclude l'avventura precedente; da pag. 67 a pag. 162, "L'impronta misteriosa".