La copertina di Oskar si ispira all’antologia “Le eroticomiche” da lui disegnata sui testi di Davide Barzi, e fa da preludio all’intervista che il disegnatore ha concesso alla redazione di Fumo di China.

Ma, naturalmente, non si tratta dell’unico contenuto interessante del numero di marzo dell’ormai quarantennale mensile del Cartoon Club. In particolare, segnaliamo un’intervista alla nostra Savina Bonomi, curatrice di Julia e Mercurio Loi, e un bel ricordo di Dino Battaglia scritto da Giuseppe Pollicelli.

Per sapere cos’altro compone il numero di marzo di Fumo di China, potete visitare il blog ufficiale della rivista.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.