Mauro Boselli, co-creatore del personaggio e curatore della collana, e Majo, uno dei più amati disegnatori di Dampyr, saranno a disposizione dei lettori per firme, dediche e autografi del volume che racchiude le imperdibili avventure dell’ammazzavampiri nel nostro Paese.

“Dampyr. Incubi Italiani”, propone cinque storie tenebrose, a caccia di esseri malefici tra le selvagge montagne della Barbagia, in una cupa valle tra le Alpi Carniche lungo le rive nebbiose del Po, nelle acque melmose della laguna di Grado, e per finire, sulle tracce di una leggendaria bambola vivente, amata da Casanova, tra le calli veneziane.

Scritto da Mauro Boselli e Maurizio Colombo, vede ai disegni Majo, Stefano Andreucci e Alessio Fortunato, racchiude il volume la copertina di Nicola Genzianella.

Appuntamento lunedì 26 febbraio, alle ore 18:00, presso il Bonelli Point di Milano (all’interno del Mondadori Store di via Marghera 28).

Cliccando qui è possibile scaricare una versione stampabile del calendario degli appuntamenti al Bonelli Point.


Se non volete rischiare di perdere nessun appuntamento, tenete d’occhio il nostro sito, iscrivetevi alla newsletter settimanale SBE e seguite la pagina Facebook ufficiale di Bonelli Point.