Preview è il frutto dell’operazione che ha portato Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, due tra i principali attori dell’editoria a fumetti italiana, a unire le forze per creare un nuovo canale di distribuzione dei propri libri in fumetteria.
Attraverso il catalogo, realizzato con cadenza mensile, si può avere una panoramica dei volumi già pubblicati e delle prossime uscite. Una preziosa opportunità anche per gli affezionati lettori che potranno scoprire in anteprima le novità targate SBE e BAO.
Tra gli “highlight” di questo numero, arriva in libreria Monolith. Primo Tempo di Roberto Recchioni e Mauro Uzzeo, visualizzato da Lorenzo LRNZ Ceccotti, prosegue la miniserie Martin Mystère le nuove avventure a colori, e, con Cassidy Omnibus 3, si conclude la raccolta completa della serie ideata da Pasquale Ruju.
Potete leggere Preview #13 seguendo questo link, nell’anteprima incorporata qui sotto o in versione cartacea presso la vostra fumetteria di fiducia.