Il 16 giugno, presso il Mondadori Megastore di via Marghera 28 a Milano, si è tenuta la presentazione del volume da libreria “Martin Mystère. Fuori Tempo!” e dello Speciale estivo “Anni 30: troppi super eroi!” alla presenza di Alfredo Castelli, papà del Detective dell’Impossibile, del disegnatore Giancarlo Alessandrini e dell’attore Alex Cendron, interprete di The Editor is In che, per l’occasione, vestiva i panni del BVZM.

Alla serata, c’era anche il videomaker Alex Dante, che avete già conosciuto per le sue produzioni legate a Martin Mystère (vedi Tutti i film di Martin Mystère e I predatori dell’albo perduto). Per l’occasione, Alex ha realizzato un gustosissimo video-reportage dell’incontro, che ha voluto condividere con noi e con i lettori del nostro sito.


Per non perdere nessuna delle numerose avventure con protagonista il BVZM seguite la pagina Facebook ufficiale di Martin Mystère e iscrivetevi alla newsletter settimanale SBE.

Non dimenticatevi di visitare il nostro canale ufficiale YouTube: iscrivendovi, non rischierete di perdere nessuna delle video–novità targate Sergio Bonelli Editore!