Appuntamento imperdibile per i fan del Detective dell’Impossibile: il 16 giugno, alle 18:30, al Mondadori Megastore di via Marghera 28, a Milano, Alfredo Castelli incontrerà i lettori assieme al disegnatore Giancarlo Alessandrini per raccontare alcuni aneddoti e curiosità delle storie folli e inconsuete raccolte tra le pagine del volume Martin Mystère. Fuori Tempo!.

Per l’occasione sarà inoltre presente l’attore Alex Cendron e verrà proiettato in anteprima l’episodio dedicato a Martin Mystère della serie The Editor is In, la produzione originale Sky Arte HD, TIWI e Sergio Bonelli Editore in onda ogni giovedì alle 20:50 su Sky Arte HD (canali 120 e 400 di Sky), che vede Cendron nei panni dell’editor che si trova faccia a faccia con i personaggi Bonelli.

Tutti i fan di Martin Mystère che parteciperanno all’evento riceveranno in omaggio le statuine del loro personaggio preferito e del neanderthaliano Java.

Al termine dell’incontro, inoltre, i lettori che acquisteranno una copia di Martin Mystère. Fuori Tempo! o la tazza di Martin Mystère avranno l’opportunità di farsi firmare la copia del proprio volume, ricevendo dedica e disegno “bufo” di Alfredo Castelli e firma e disegno rapido di Giancarlo Alessandrini, vere e proprie chicche da collezione; inoltre riceveranno una stampa ad alta risoluzione di un disegno del Buon Vecchio Zio Marty eseguito e autografato da Alessandrini, a tiratura limitata, su cartoncino pregiato e con timbro a secco della Sergio Bonelli Editore.

Non mancate!