La Gilda dei Mercanti vuole chiudere una volta per tutte i conti con il crudele Ras al-Din, capo di un ordine di assassini, che ostacola i traffici lungo la via carovaniera diretta a Bajidan. Saranno i Senzanima di Greevo a doversene occupare… senza però conoscere fino in fondo la pericolosità del loro avversario.
Scritto da Stefano Vietti per i disegni di Ivan Calcaterra, Maleficio è il sedicesimo volume di Senzanima, l’apprezzata serie da libreria che propone le avventure del giovane mercenario Ian Aranill, anni prima di diventare Dragonero.
Il Bonelli Store di Milano (v.le Coni Zugna 8) ospita i due autori martedì 22 luglio alle ore 18:00 per dare l’occasione ai lettori che acquisteranno in negozio il volume di farselo autografare e dedicare.
Oltre che nella versione “regolare”, Senzanima. Maleficio è disponibile anche in edizione con copertina variant riservata esclusivamente al circuito Manicomix, al nostro sito ufficiale e proprio al Bonelli Store. Non potete mancare!
Senzanima. Maleficio, testi di Stefano Vietti, disegni di Ivan Calcaterra, colori di Paolo Francescutto, copertina di Mario Alberti. Dal 18 luglio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Senzanima. Naufragio – Variant, testi di Stefano Vietti, disegni di Ivan Calcaterra, colori di Paolo Francescutto, copertina di Mario Alberti. Dal 18 luglio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Senzanima, seguite la pagina Facebook di Dragonero. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.